11.11 Singles’ Day

11.11 Singles’ Day

11.11 ovvero l’11 Novembre, si celebra la “festa degli 1 solitari” ovvero il Singles’ Day. Nata grazie a due studenti dell’Università di Nanchino in Cina, Guanggun Jie (光棍节) o Giorno dei Single risale agli anni ’90. L’idea iniziale era di festeggiare l’essere single, considerandone i lati positivi. Presto altre università diffusero l’idea e in breve molte altre persone cominciarono a riconoscere e festeggiare questa giornata.

La svolta del Singles’ Day

Nel 2009, uno dei negozi online più grandi in Cina, Alibaba, grazie al suo fondatore Jack Ma, adottò l’idea e lo trasformò in una giornata durante la quale fare acquisti, un po’ come il Black Friday. Gli acquirenti di questo famoso sito hanno superato i 168,2 miliardi di yuan (25,4 miliardi di dollari statunitensi) di spesa durante le celebrazioni del 2017.

Da allora la Giornata Dei Single è una giornata in cui le persone si fanno un regalo, o lo fanno a qualcun altro, a prescindere dalla loro situazione sentimentale.

Nei Paesi occidentali la festività non è ancora particolarmente conosciuta, tranne che per quegli utenti che effettuano regolarmente acquisti online e conoscono le tantissime giornate dedicate allo shopping pubblicizzate ormai a livello globale.

Il nostro Singles’ Day

Abbiamo deciso di festeggiare con dei Flash Sales! Prendi nota e fai shopping! L’11 Novembre 2021 ci saranno grandi occasioni per te!

  • dalle 12:00 alle 13:00 usa il codice SS30 per avere il 30% di sconto
  • dalle 13:01 alle 14:00 usa il codice SS25 per avere il 25% di sconto
  • dalle 14:01 alle 23:59 usa il codice SS15 per aver il 15% di sconto

I codici non sono cumulabili, non sono convertibili in denaro, sono utilizzabile una sola volta per ogni utente. I codici non sono validi su prodotti già scontati.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *