Domus

IMG_0780
DOMUS
Cuccia per gatti
SKU: C2060883
La cuccia Domus garantisce il massimo comfort a gatti e cani di piccola taglia: la temperatura regolabile crea un ambiente perfetto sia in estate sia in inverno, i suoni rilassanti stimolano il completo relax, il design moderno valorizza ogni tipo di arredamento.
ICONE_SMART-05
5 MELODIE INTEGRATE
Suoni rilassanti per stimolare il completo relax.
ICONE_SMART-09
RILEVATORE IR
Rilevatore di movimento a infrarossi per l’attivazione di suoni e luce.
ICONE_SMART-10
COMODITÀ
Tappetino interno removibile.
ICONE_SMART-02
ILLUMINAZIONE
Luce interna a LED a basso consumo energetico.

Supporto

Di seguito tutte le F.A.Q su Domus

Le risposte a queste domande possono aiutare l’utente a risolvere la maggior parte dei problemi che potrebbero presentarsi usando la cuccia Domus per animali domestici. Se non fossero sufficienti, contattare il centro assistenza ai seguenti contatti:

ITALY/ABROAD:
phone n. +390332870860
e-mail: info@crocismartsolutions.com

GERMANY:
Fon.: +49-(0)6106-690150
e-mail: info@amtra.de

Ho collegato la cuccia alla corrente, ma si accende solo la spia del controllo della temperatura e non quella dei suoni.
L’attivazione dei suoni deve essere fatta tenendo premuto il pulsante centrale per circa tre secondi. Una volta accesa la relativa spia, i suoni possono essere selezionati muovendo l’apposito cursore.

Posso usarla anche con cani di piccola taglia?
La capienza della cuccia consente di poterla utilizzare con gatti anche di grandi dimensioni e cani di piccola taglia.

Quali sono i suoni che include?
I suoni sono stati studiati per il completo relax dell’ospite. Vi è la possibilità di scegliere tra 5 diversi brani:
1. CANTO DEI GRILLI
2 MELODIA DEL RELAX
3 DANZA DELL’ACQUA
4 FUSA IN MUSICA
5 LA MUSICA DEL MARE

Come funziona il sensore infrarosso e la luce?
La luce si attiva in concomitanza con l’attivazione dei suoni. Può essere accesa o spenta manualmente tramite la pressione del pulsante centrale presente sul controller superiore. Una volta accesa manualmente parte a funzionare tramite il sensore IR. Se non rileva movimenti significativi, la luce si spegne automaticamente dopo 3 minuti. Nel caso in cui l’animale si accomoda nella cuccia, il sensore è tarato per non rilevare i piccoli movimenti che può fare l’animale durante il relax.

Come funziona il controllo della temperatura?
La temperatura può essere regolata da 15°C a 35°C, il caldo o il freddo sono rilasciati da un’apposita piastra in ceramica in grado di generare un confort termico ottimale per l’animale.

Come funziona la scelta delle melodie?                                                                                                          L’utente può selezionare una delle 5 melodie disponibili tramite l’apposito controller. La melodia si spegne automaticamente dopo 30 min dall’accensione se i sensori IR non rilevano movimento. Può essere anche spenta manualmente tenendo premuto il pulsante centrale per circa tre secondi.

Come si pulisce la cuccia?
Non utilizzare detergenti abrasivi, usare un panno morbido e i normali detergenti usati per i mobili. Non usare acqua