Novità Niki Natural Barf: Bufalo e Ossa

Novità Niki Natural Barf: Bufalo e Ossa

Bufalo

La carne di Bufalo rispetto a quella bovina contiene meno grasso. Il Bufalo, infatti, rispetto ad altre specie, deposita il grasso al di fuori del tessuto muscolare, perciò, scarsa è l’infiltrazione di grasso nella carne.

La carne di Bufalo inoltre contiene maggiori quantità di Ferro, Vitamine B6 e B12 e Potassio. È consigliata per animali allergici, intolleranti e diete ad esclusione.

  • il bufalo è un animale primordiale, rustico
  • carne ricca di Ferro e Sali minerali e povera di grasso
  • il suo sapore dolciastro risveglia il suo istinto da predatore
  • consigliata per animali allergici / intolleranti

PRODOTTO 100% ITALIANO IN TUTTI I PASSAGGI DELLA FILIERA

(ACQUISTO/LAVORAZIONE/VENDITA)

Il BUFALO utilizzato proviene esclusivamente da allevamenti certificati presenti in Campania, luogo d’eccellenza per la produzione della famosa mozzarella di Bufala.

Ossa di Vitello e di Bovino

Le ossa svolgono un’importante funzione di integrazione, non soltanto di calcio, ma anche di altri sali minerali oltre a essere utilissime per mantenere puliti e ben saldi i denti.

I sali minerali presenti nell’osso e che possono essere assorbiti sono molteplici, inoltre al loro interno è presente il midollo osseo che è molto ricco di grassi.

Non consideriamo quindi un osso solo un gioco, ma parte integrante della dieta e una soluzione perfetta per l’igiene dentale e per tenere occupato il cane con un goloso passatempo.

Anche queste ossa sono di provenienza 100% italiana.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *